La Carta dei Servizi

La Fondazione Opera Giovanile Juventus Don Donato Ippolito ONLUS ha il piacere di presentare la Edizione n. 9 della Carta dei Servizi aggiornata a seguito dell’emissione della nuova normativa che disciplina le attività svolte nella Residenza Sanitaria Assistita  da parte della Regione Campania.

Oltre che ottemperare ad un obbligo di legge, con questa Carta dei Servizi,  la Fondazione si propone di:

• Descrivere la struttura e le prestazioni erogate;
  • Dare ai propri utenti e a quanti si rivolgono alla Fondazione, tutte le notizie e le informazioni necessarie per consentire il migliore accesso ai servizi offerti;
  • Fornire all’utente, con un progetto chiaro e trasparente, informazioni relative agli standards qualitativi che la struttura si impegna ad offrire, sottolineare i diritti ed i doveri dell’utenza, il rispetto dei quali é indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Naturalmente, la Fondazione si attende dagli Utenti, dalle Associazioni di Genitori e di Volontariato, dalle Agenzie Sociali sul territorio e dagli Enti Locali, una fattiva partecipazione, fatta di suggerimenti, proposte e, perché no, critiche costruttive che possano portare a migliorare sempre più l’organizzazione formale, informale e strutturale della Fondazione e la qualità delle prestazioni erogate.